venerdì 2 marzo 2012

Realität. Nessun passato va dimenticato. NOTA DELL'AUTORE


Penso che questo racconto, che ho iniziato da blogger possa diventare qualche cosa di più importante. Per questo ho bisogno di tempo e ho deciso di interrompere, momentaneamente, la pubblicazione dei post. Agli amici che mi hanno seguito sino a questo punto e vogliono, per curiosità, o desiderano darmi dei suggerimenti, che sarebbero per me di grande aiuto, posso inviare le puntate al loro indirizzo e mail.
Vi lascio la mia mail che è: lodovico.valentiniperugia@gmail.com, a questo indirizzo potete mandarmi le vostre mail. Ringrazio tutti, in particolare la mia lettrice più fedele, Aurora. Questo blog vive anche grazie alla sua curiosità e al suo entusiasmo. C’è un detto che ho letto da qualche parte: “Uno scrittore continuerà a scrivere per il suo unico lettore”.
Ovviamente le altre favole, racconti, scherzi, critiche, continueranno. Grazie ancora!

2 commenti:

aurora ha detto...

Eccomi qui puntuale come sempre hai ragione non mi perdo mai una virgola di cio' che scrivi e sai perche', la motivazione e' che trovo i tuoi scritti pieni di sensibilita,'di freschezza e di fantasia ma soprattutto perche' in cio' che esprimi c'e' sempre una grande coerenza e dei grandi ideali. Sarei molto contenta di leggere il seguito e il mio consiglio e' quello di non avere premura e di cercare di metterci sempre il cuore.

Jeanluc ha detto...

Ciao, anche se alcune volte non commento non mi perdo i tuoi post, perchè li trovo sempre attuali, alcuni esprimono la fantasia tipica del bluesman..insomma A ME PIACE!