martedì 3 novembre 2009

I mille e novecento patiti di Dave Electric



Il mio amico Dave Electric sarà in concerto a Crevacuore il 28 novembre.
Dove diavolo è questo posto, vi domanderete, dimostrando così la vostra scarsa cultura musicale.
Crevacuore è un comune piemontese con poco meno di mille novecento abitanti e confina con le province di Vercelli e di Biella.
A questo punto vi domanderete ancora, comprovando così, per la seconda volta, i vostri “vuoti” musicali, ma perché Dave va a suonare proprio lì? Oh bella, non lo sapete?!
Tutti i mille e novecento abitanti di Crevacuore sono patiti della musica rock e se non potete crederci, non vi rimane che prendere l'auto e andarlo a verificare di persona. Attenzione però dovete andare il 28 Novembre alle 22.30, che vi costa? L'entrata al Dragon's Pub è libera! Mi raccomando arrivate presto altrimenti non riuscirete a entrare!


3 commenti:

Jeanluc ha detto...

Ma nessuno che viene a suonare in Toscana? Ciaoooo

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

Quando vuoi! Organizza una Reunion e vedo di portarti gli SDBB e forse Dave Electric. Sai spesso sono dalle tue parti, fra una settimana sono a Monte Sansavino per le olive. La Toscana è la mia seconda terra. Bisogna pensare dove posiamo suonare tutti insieme, ho molti altri musicisti che potrei far intervenire. Un batterista che fa il barman, un chitarrista scatenato e poi possiamo trovarne altri. Potrebbe essere un bel progetto! Pensiamoci.

Jagming ha detto...

Perchè no, sarebbe davvero stupendo, magari una bella jam session continua.. vediamo di organizzare! ciaoo